Ieri sera dalla Simona si doveva guardare un film, e invece abbiamo fatto un tuffo nel passato: i cartoni animati dell'infanzia! Che nostalgia... Abbiamo riascoltato le sigle e rivisto i momenti leggendari su YouTube. Ma quanti cartoni si guardava da piccoli?!? Un'infinità: Holly e Benji, Piccoli problemi di cuore, Lady Oscar, Terry e Maggie, E' quasi magia Johnny, Mila e Shiro, Papà Gambalunga, Ti voglio bene Denver, Rossana, Sailor moon, Magica Emi, Gemelli nel segno del destino, Pollon, Babar, Il mistero della pietra azzurra, Calimero, Memole, I cavalieri dello zodiaco, L'ispettore Gadget...e la lista potrebbe continuare ancora a lungo! Ci ricordavamo tutte le canzoni, anche le parole!! Che momenti! Il mio preferito in assoluto è Holly e Benji, e poi Piccoli problemi di cuore, e Rossana. Quanto ci siamo divertiti ieri sera!
mercoledì 2 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Holly e Benjy! ma ti rendi conto? Il cappellino con scritto WGENZO che aveva benjy ce lo eravamo disegnato col pennarello quando giocavamo al campino della chiesa. Due di noi facevano i gemelli derrick e saltavano sui pali, un altro più scarsino era sempre in panchina, lo chiamavamo giulianross che tanto aveva problemi di cuore e non èpoteva diventare un campione! Solo una cosa non ci tornava per niente: noi la porta avversaria la vedevamo anche dalla nostra porta, non dovevamo scollinare a centrocampo. Ed il nostro allenatore non ha mai avuto intenzione di portarci in Brasile, anche se noi ci saremmo andati a vedere le ballerine del carnevale. Compiti a casa: come si chiamavano i polipetti cattivi di Yattaman? Forza, che ve lo ricordate!
Stefano
AhAH!! Mi fa piacere che ogni tanto lasci un commento :)
Hai mai sentito "Holly e Benji" dei GemBoy?? E' la canzone parodia del cartone. Troppo bella! Con i campi chilometrici e le partite secolari! Cartone animato insuperabile!!
Ciao, complimenti x il blog
Ti aspetto sul mio
http://zuccherofilato.blog.tiscali.it
Passa a trovarmi :-)
Daniela.
I cartoni sono troppo belli e le sigle, sopratutto quelle vecchie sono come una macchina del tempo in grado di fare riaffiorare vecchi ricordi. bellissimo
Ciao, ho appena pubblicato la cover di Ken Il Guerriero al piano! :D
http://www.youtube.com/watch?v=ubBjSMzGrfo
Se ti piace, libero di pubblicarla sul tuo blog: mi farebbe solo piacere!
Grazie :D
Ago
Posta un commento