sabato 19 aprile 2008

Guarita


Sì sto decisamente molto meglio. Ho passato una settimana un pò del cavolo, per lo più a letto a lamentarmi che non stavo bene. Ero anche andata a Firenze ma poi ho fatto marcia indietro dopo due giorni e son tornata a casa. Viaggi in treno sprecati non c'è che dire.
Comunque, stamani mi son divertita un sacco. Ho fatto un lavoretto per i miei, niente di che, però ho fatto certe risate! I miei genitori hanno questo sito internet dove vendono punto croce, schemi kit, fili, perline etc etc (Casa Cenina). L'8 giugno ci sarà una Festa del Ricamo, dove sarà possibile per le ricamatrici conoscere alcuni disegnatori. L'avevamo già fatta l'anno scorso e fu un successone, quindi la rifacciamo anche quest'anno. Ancora non è stato scritto niente di ufficiale sul sito perchè si stanno definendo alcuni dettagli. Però il babbo mi ha incaricato di spargere la voce nei blogs delle ricamatrici. E così l'ho fatto: mi son divertita un sacco ad immedesimarmi nella ricamatrice tipo e a scrivere con la giusta intonazione e le giuste parole. Non ho mai preso un ago in mano in vita mia e quindi all'inizio non sapevo bene che scrivere, ma poi mi sono lasciata andare e son venuti fuori commenti strepitosi.
Ormai quindi lo dico anche a voi: 8 giugno Festa del Ricamo (metterò più in là i dettagli). Così se qualcuno è appassionato di ricamo e punto croce o ha qualche amico o parente interessato potrà spargere la voce.

Nessun commento: