domenica 20 aprile 2008

Aspettando il ritorno di House...


ATTENZIONE!!! SPOILER!!! Se qualcuno non segue le puntate direttamente in lingua inglese e non si vuole rovinare la sorpresa non legga!

Allora allooooora... Ieri sono andata un pò in giro in cerca di spoiler. Per prima cosa devo dire che come fissata di telefilm io me li guardo direttamente in lingua prendendoli dal web (un caloroso ringraziamento agli Italian Subs Addicted che preparano i sottotitoli). E insomma, a causa del benedetto sciopero degli sceneggiatori, la gran parte dei telefilm ha subito una brusca interruzione per mesi e mesi. Solo adesso a fine aprile ricominciano per altri quattro o cinque episodi. Era quindi un pò che non mi occupavo più del caro Greg House, ma dato che mi ricordavo che il nuovo episodio sarebbe andato in onda in questi giorni, ieri mi sono un pò informata.. E quindi.. IL 28 C'E' IL NUOVO EPISODIO!!! Finalmente! Ne fanno altri quattro, di cui gli ultimi due sono un'unica puntata divisa in due parti. Chiaramente si prospetta tutto mooolto interessante e succulento, come sono di solito le puntate di House. La season finale poi: il povero House si trova coinvolto in un incidente d'autobus (riverso lì a terra privo di sensi mi ha fatto un pò pena, l'ho visto nel promo) e perde parte della memoria. Mi sa faranno una puntata un pò onirica come la season finale della seconda serie e questa volta l'inconscio, invece del pazzo che gli aveva sparato sarà rappresentato da una tizia vestita di nero.. Mah.. Vedremo vedremo.. I titoli comunque fanno il panico (la 4x15 House's head e la 4x16 Wilson's heart). L'importante è che ritorna!!! Per un'ora la settimana rimanderò lo studio di anatomia. Mi sacrificherò!

Nessun commento: