lunedì 21 aprile 2008

Post post post...

Ok, sto cominciando a prenderci la mano con questi post. Sinceramente all'inizio del blog non sapevo bene come avrei fatto a scrivere. Scrivere che? Avevo il vuoto. E poi non ho mai neanche tenuto un diario (ne ho iniziati un paio ma dopo due giorni erano già destinati a rimanere bianchi per l'eternità). E invece ora miglioro... Ci prendo anche gusto.
Per il blog di tv.com (eh sì ho ben due blog!) è stato diverso perchè c'è un tema comune a tutti gli iscritti e quindi si sa sempre di che parlare, e poi si conosce così tanta gente che è inevitabile scrivere, anche solo per la curiosità di sapere qualcosa degli altri. Inoltre, essendo in inglese, lo aggiorno proprio volentieri perchè così mi mantengo in forma con la lingua. Tra l'altro oggi ho scovato un nuovo italiano! E saliamo a 6 anime! Non male.

Nessun commento: