Eh sì, proprio tanta.
Qualche settimana fa mi ha aggiunto su msn un certo Jake. Ho accettato il nuovo contatto ma non l'ho considerato minimamente per un bel pò di giorni. E poi stamani apre la conversazione. Quindi mi son detta "vediamo un pò chi è..." e vien fuori che il piccolo Jake (lo chiamo così d'ora in avanti) è un tredicenne australiano che mi aveva trovato su tv.com e che mi aveva aggiunto perchè nel profilo ci avevo scritto che frequentavo l'università di medicina. E lui pensate un pò vuol fare il dottore a tutti i costi da grande! E quindi ha cominciato a parlare e parlare. A parte i primi minuti in cui non ci ho capito niente (gli ho dovuto chiedere di non usare così tante abbreviazioni perchè non sono proprio genio in inglese), si è rivelato un ragazzino molto simpatico e mi sono divertita un sacco!
E poi poco fa, mi arriva un'e-mail da una ragazza che rispondeva al precedente annuncio di lavoro. (Direi che si son trovate le due persone di cui avevano bisogno i miei). Questa ragazza non ho idea da dove sia saltata fuori, però è di Arezzo e magari la conosco pure. Fatto sta che non è di medicina. Quindi non bazzica nel forum di informatica e neanche in twitter (anche se non sono sicura). Però ha trovato lo stesso l'annuncio e mi ha mandato il curriculum vitae addirittura! La ringrazio vivamente!
Tra l'altro gli stranieri mi hanno assaltato su twitter!!! Non ho idea di chi siano però li ho accetati uguale...
E la nonna over settanta che non sapeva niente di computer e ora ogni tanto mi chiede di scrivere un' e-mail perchè le sto insegnando a usare la posta?!? E' comodo avere i parenti transoceanici...portano aria di tecnologia anche in via delle Panche!
Internet è un delirio! Che bello!
lunedì 28 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento