sabato 10 maggio 2008

Trovato!!!

Ebbene sì, mi riferisco al parente scomparso, Paolo. Finalmente l'ho trovato! Ci ho messo un bel pò di tempo, mi sono ingegnata non poco, però ce l'ho fatta!
Ieri sera all'improvviso me lo trovo su Twitter. Ci ho parlato per un pò (per quanto si possa dire "parlare" su Twitter), ho racimolato la sua e-mail, sembra che stia bene e sembra addirittura contento che l'abbia scovato!
Quindi insomma, vedremo cosa ne verrà fuori...Domani gli invierò un'e-mail, o meglio, tradurrò quello che mia madre gli vuol dire (non parla italiano il cugino statunitense).
La ricerca finisce! Son proprio contenta! Mi sono divertita un mondo a fare tipo investigatrice del web, e ho raggiunto risultati incredibili!
Se avete bisogno di un detective online contattatemi pure! Ahahah!!!

3 commenti:

Federica ha detto...

beh se da una parte son veramente contenta per te... un po' mi spiace, ormai mi ero appassionata alla storia di mr. paul!
beh data la tua efficienza ti terrò presente se necessitassi di un investigatore informatico!

Caterina ha detto...

Infatti mi ero un pò abituata al "brivido" della ricerca! Ahahah!

Miranda ha detto...

Che bello!! Una carrambata a tutti gli effetti :D