lunedì 9 giugno 2008

Un successone!

Alla grande! Casa Cenina colpisce ancora!!!
Vi avevo laciati alle mie cartelline...Dunque, dunque, sabato pomeriggio abbiamo portato l'intero gruppone a visitare le gioie del Casentino, e questo includeva anche le gioiose strombazzate di vari matrimoni nella zona e il felicissimo rombo del raduno di moto a Poppi! Ma ci siamo abbuffati, ci siamo conosciuti un pò meglio, si è parlato in generale e di affari.
La domenica mattina, tutti pronti all'azione. L'assalto delle signore alla cassa e ai disegnatori è stata come l'anno scorso sorprendente: uno non si immagina che per il punto croce ci siano star di tale livello, eppure tutti chiedevano autografi, dediche e foto.
E' stata una giornata sfiancante, però decisamente bella. Il disegnatore italiano, Renato, è simpaticissimo, si son fatte certe risate! Di Kate l'inglese ne avevo già parlato nel post precedente: ha continuato a ripetere per tutto il giorno "lovely" ahahah, che tipo assurdo! Invece le francesi...per carità, bravissime e tutto quanto, però oh io non li sopporto i francesi, non ci posso fare niente, non so perchè ma proprio non li reggo. Comunque sia, Isabelle è stata la diva indiscussa della Festa, e l'altra, Annaick, se ne torna in Francia con sulle spalle ancora più successo di quanto già non ne avesse. Quindi niente male direi.
E poi tutte le ricamatrici (e ricamatori)! Un'infinità, nonostante la pioggia! Purtroppo infatti acqua a catinelle. E vabbè, siamo stati in grado di gestire il tutto lo stesso.
Ci siamo stancati e divertiti, siamo pronti a lanciarci ancora di più nel businness del ricamo, e siamo proprio soddisfatti!
Casa Cenina ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'evento, compreso lo staff che ha fatto un gran lavoro. Complimenti a noi!
Vi lascio con le FOTO della giornata! I disegnatori (le star meglio dire!) sono i primi: in ordine Kate, Isabelle, Annaick e Renato. E poi vedrete anche la foto di noi tutti di Casa Cenina, che siamo con la maglietta rossa (eheh).

Tra l'altro oggi è il compleanno di mia madre: AUGURI MAMMA!!!

5 commenti:

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

Felice per te e i tuoi...
é una bellissima iniziativa che valorizza la creatività della nostra gente.
Il ricamo è un'arte antica quanto l'uomo che esce dalle caverne.
-----
Il premio stenta a decollare ma Iveta ha scritto una pagina bellissima. Anche Nancy !!!
Spero che il messaggio di pace attraversi il mondo e torni li da dove è partito

Buona giornata

Federica ha detto...

son contenta per voi... sta cosa mi ispira sempre più... e ripeto: chissà che l'anno prossimo non ci scappi un giretto!
però devo riprendere un po' l'allenamento con ago e filo e tela aida... se no che figura ci faccio?!!

Sergio ha detto...

Complimenti per il successone, in bocca al lupo..ho visto un pò di foto, ma ci sei anche tu? Kiss

Caterina ha detto...

@Sergio: sì ci sono anche io :P Seconda da destra in piedi.
si accettano solo complimenti, bada bene!

Sergio ha detto...

Oh, finalmente ti ho trovato..ah, però..sei carinissima con un sorriso sgargiante :) smack