domenica 15 giugno 2008

Operazione sdraio

Decisa a non preoccuparmi del freddo glaciale che ci attanaglia da ormai due giorni, ho stabilito che la prossima settimana vado a comprarmi una sdraio! Così potrò spiattellarmi al sole con i libri a studiare, estathè in una mano, occhiali da sole e costume. Ho un campo a disposizione con nessuna anima in giro, me lo posso permettere.
Non importa se fa freddo, se diluvia, se non esce uno spiraglio di luce causa troppe nuvole, ho deciso che vado a comprarmi una sdraio (anche due o tre via, così c'è spazio anche per altri in caso).
Ho deciso che siccome la prossima settimana scatta l'estate astronomica, io me ne frego del tempo e pretendo una parvenza di estate, anche se questo significasse solamente osservare dalla finestra le sdraio che comprerò. Per lo meno l'impegno di far finta che sia estate ce lo voglio mettere! Non ho tirato fuori le pantofole (ho tre paia di calzini adesso LOL) e ho quindi mantenuto la promessa, nonostante sia stata più volte tentata dalla loro calda pelliccia. Prometto adesso un'altra cosa: entro il prossimo week-end avrò istituito il mio personale angolo marittimo sotto il cipresso davanti casa.
Che l'operazione sdraio abbia inizio! In barba al tempo!

14 commenti:

Federica ha detto...

la mia operazione sdraio era iniziata già ad aprile am è durata molto poco.. si limita all'osservazione perplessa della sdraio sotto la pianta in giardino.

in realtà per me studiare fuori èp quasi impossibile: mi perdo troppo facilmente!

speriamo però che arrivi quest'estate: io ho un freddo ai piedi che la mia operazione ciabatte senza calze per oggi si conclude qui!

Anonimo ha detto...

@Federica: io invece mi perdo se rimango in casa, perchè fra il computer e il frigo non combino niente eheh...Però hai fatto bene a mettere la sdraio! Da qualche parte bisogna pur cominciare...

mina ha detto...

Io una sdraio non ce l'ho...la comprerò pure io!... Forse..
complimenti per il blog è molto carino!!

Caterina ha detto...

@Mina: Brava! Facciamo partecipare l'Italia intera all'operazione sdraio, così magari viene fuori l'estate finalmente! Grazie per la visita. Torna presto a trovarmi!

lindöz ha detto...

Io ho tirato fuori la moto + di due mesi fa e NON HO NESSUNA INTENZIONE di rimetterla in garage... ecchediamine, potrà mica piovere per sempre no? PS oggi qui 10 gradi o_O

Anonimo ha detto...

oggi in barba al tempo ho fatto il mio primo bagno al mare... sono tipo congelata ma si stava meglio in acqua che fuori. quindi in bocca al lupo per la tua operazione-sdraio!

Anonimo ha detto...

esatterrimamente!!!in cxxo a questo tempaccio che ci tira strani scherzi!!!grande cate ;)

Caterina ha detto...

@Lindoz: Esattamente LOL Ci vuole determinazione!!!

@Lunga: eh, se uno può andare al mare è fortunato...

Caterina ha detto...

@Marco: Oi maghetto!!! Che bello vederti comparire nel mio blog! Bisogna pure fare qualcosa, alleati anche te all'operazione sdraio!

Sergio ha detto...

Brava, stai resistendo a tirare fuori le pantofole..io la sdraio già ce l'ho però al massimo posso metterla fuori al balcone..qui il tempo sembra in ripresa però se non fa quel caldo eccessivo è meglio, baci baci!

Federica ha detto...

passa da me, c'è una cosina per te!

ps. io e mia nonna oggi ci siamo fatte pure la cioccolata calda: qui è novembre!!

Unknown ha detto...

Buone vacanze a chi se le potrà permettere da subito..

Ad altri, invece, non resta che continuare a galoppare fino a fine luglio..

saluti

indiano

Anonimo ha detto...

fine luglio...fine luglio...non riesco a vederne la fine...

Cumbrugliume ha detto...

Via, che da domani viene bello :)