domenica 13 luglio 2008

Premio "Brillante Weblog"

Ecco qua un altro premio!!! Me l'ha assegnato Roberta, e la ringrazio vivamente! Cominciano ad essere un sacco questi premi. Caspita! Sono molto orgogliosa della mia creazione eheh!
Dovrei assegnarlo ad altre sette persone... Sinceramente ora non ho molto tempo di pensarci con attenzione. Facciamo che se qualcuno passa di qua e se lo vuole prendere questo premio, lo può fare senza problemi!

6 commenti:

NYY ha detto...

Complimenti, lo lascio ad altri dato che anche a me e' gia stato assegnato ...

Cumbrugliume ha detto...

Non mi sento abbastanza brillante da meritarmelo ;)

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

Rispondo al tuo graditissimo commento...
...le mie vacanze non finiscono... non sono finite.

Proseguono, come posso, lungo i sentieri di montagna e, all'ombra di un licino, leggo o scribacchio pensieri.
Domani sono a Fiumicino per riportare a casa mio figlio. Ha concluso l'Erasmus a Cracovia ... manca la tesi per la sua seconda Laurea. Non 3 + 2 ma alla prima conseguita con il vecchio ordinamento (110/110) segue una seconda di pari valore cioè specialistica. Che ci fa poi con due lauree è da capire. A proposito... sono interessato al tuo programma di traduzione simultanea, quello con la bandierina Inglese/ Italiana. Come si ottiene ? Che devo fare ?

Grazie Caterina...
Forza Caterina, l'esame di Istologia può attendere.... E' una tappa lungo la strada. E' importante ma può attendere settembre.

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

Grazie Caterina,
Rispondo utilizzando il tuo spazio ( sono un po’ genovese ) Avrei voluto un figlio medico, biologo, ingegnere etc. e mi ritrovo un brillante Dottore Magistrale in Comunicazione Internazionale che conosce e parla correttamente inglese e spagnolo. Uno abbonato alle borse di studio che sta per conseguire una seconda Laurea Specialistica in non so bene cosa... nuovamente con il massimo dei voti. E che ci fa, mi domando. Scusa lo scetticismo. Può intraprendere la Carriera diplomatica, fare il giornalista, l'insegnante ....
Tutte banalità... un medico è un medico e sai cosa farà da grande.

... Ho visto: sono due diversi blog. Sob !
Sono troppo ignorante, un analfabeta di ritorno, per riprendere lo studio delle lingue. Parlicchio l'inglese, il francese, lo spagnolo. C'è che sono cresciuto in un ambiente internazionale e bisognava arrangiarsi.
Arrangio il tedesco di Zurigo. Manco da anni da Zurigo. Amo il tedesco.
Ciao, buona giornata e grazie per l'ospitalità.
PS... un medico è un medico e sai cosa farà da grande.

Anonimo ha detto...

@Limerick: Dai! Io ti considero abbastanza brillante da asseganrtelo!!!

Anonimo ha detto...

@Giovenale: Eh bè! Butta via! Dottore Magistrale in Comunicazione Internazionale! Sembra comunque una gran bella laurea! Lo faccio io il medico, tranquillo! Ahah!
Comunque anche io non è che parli benissimo inglese, però è un modo per tenersi allenati e imparare allo stesso tempo...