domenica 13 luglio 2008

Ho chiuso la mamma fuori di casa


Son cose che succedono! Eheh!
Ieri sono andata con il babbo a Cesenatico perchè dovevamo recuperare il nonno che si era appena fatto le sue due belle settimane al mare. Siccome è anziano, e non guida più tanto bene, noi di solito lo accompagniamo e lo andiamo poi a riprendere.
Partiamo quindi la mattina, direzione Cesenatico. Mamma era già al lavoro quando abbiamo chiuso la porta di casa, e non aveva dietro con sè le chiavi. Babbo mi consegna quindi queste benedette chiavi, pensando chiaramente che le avrei lasciate lì fuori: tutti hanno un posto nei dintorni della porta dove lasciare nascoste le chiavi per le emergenze. E io invece tranquilla (e ancora nel mondo dei sogni) me le porto dietro! Quindi in macchina c'erano due mazzi di chiavi: le copie di babbo...e quelle di mamma.
Ho chiuso la mamma fuori di casa. Ma son cose che succedono! Non ho la testa per ricordarmi certe cose! Poi alla fine è andata da un'amica che ha una copia delle nostre chiavi ed è finalmente riuscita a varcare la soglia di casa. Era piuttosto alterata d'umore...comprensibile.

6 commenti:

Federica ha detto...

la mia avrebbe aspettato il nostro ritorno dalla finestra... con il fucile a palettoni carico puntato sul cancello!!

siamo una famiglia un po' istericA

Caterina ha detto...

ahahah esagerata così dai! in effetti però mi ha fatto una partaccia eheh

S E R E N A ha detto...

Che forte che sei Caterina! Beh, succede...povera mamma...un bacione!!

lindöz ha detto...

Ah. Quindi... non lo hai fatto apposta? Sei troppo brava. ihihi Se l'avessi fatto io a mia mamma lei avrebbe aspettato diligentemente e a bocca chiusa... perchè sicuramente sapeva il PERCHÈ l'avessi lasciata fuori ;)

Mirko ha detto...

Non ti preoccupare, può succedere a tutti, pensa quando i tuoi figli lo faranno a te....Che tenerezza!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e