domenica 13 luglio 2008

Ho chiuso la mamma fuori di casa


Son cose che succedono! Eheh!
Ieri sono andata con il babbo a Cesenatico perchè dovevamo recuperare il nonno che si era appena fatto le sue due belle settimane al mare. Siccome è anziano, e non guida più tanto bene, noi di solito lo accompagniamo e lo andiamo poi a riprendere.
Partiamo quindi la mattina, direzione Cesenatico. Mamma era già al lavoro quando abbiamo chiuso la porta di casa, e non aveva dietro con sè le chiavi. Babbo mi consegna quindi queste benedette chiavi, pensando chiaramente che le avrei lasciate lì fuori: tutti hanno un posto nei dintorni della porta dove lasciare nascoste le chiavi per le emergenze. E io invece tranquilla (e ancora nel mondo dei sogni) me le porto dietro! Quindi in macchina c'erano due mazzi di chiavi: le copie di babbo...e quelle di mamma.
Ho chiuso la mamma fuori di casa. Ma son cose che succedono! Non ho la testa per ricordarmi certe cose! Poi alla fine è andata da un'amica che ha una copia delle nostre chiavi ed è finalmente riuscita a varcare la soglia di casa. Era piuttosto alterata d'umore...comprensibile.

7 commenti:

Federica ha detto...

la mia avrebbe aspettato il nostro ritorno dalla finestra... con il fucile a palettoni carico puntato sul cancello!!

siamo una famiglia un po' istericA

Caterina ha detto...

ahahah esagerata così dai! in effetti però mi ha fatto una partaccia eheh

Serena ha detto...

Che forte che sei Caterina! Beh, succede...povera mamma...un bacione!!

lindöz ha detto...

Ah. Quindi... non lo hai fatto apposta? Sei troppo brava. ihihi Se l'avessi fatto io a mia mamma lei avrebbe aspettato diligentemente e a bocca chiusa... perchè sicuramente sapeva il PERCHÈ l'avessi lasciata fuori ;)

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare, può succedere a tutti, pensa quando i tuoi figli lo faranno a te....Che tenerezza!!!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Interior Designers Toledo ha detto...

Greatt reading your blog post