sabato 29 marzo 2008

PubMed

Dunque...PubMed...Per prima cosa ho cercato il mio cognome, chiaro. Ben 1423 risultati: caspita. Poi ho puntato sulla stravaganza. Esistono i dottori Pizza e Bastard (poracci); alla voce "dog rex" vengono fuori cani e gatti con la "swimmer syndrome" (che ho subito cercato: i cuccioli non riescono ad alzarsi e quindi stanno giù tutti flosci); mettendo "harry potter" si scopre che POTREBBE ESISTERE UN GENE PER LA MAGIA!!! e addirittura gli intelligentoni del New England Center of Headache hanno analizzato i vari tipi di mal di testa di cui soffre Harry a causa della cicatrice (mah); esiste un gene di nome POKEMON (ahah), ed è un importante regolatore di un altro gene soppressore di tumori; hanno fatto numerosi studi sulle ginocchia dei giocatori dell' NBA; niente di interessante su "telekinesis"; e quindi ho puntato su "aliens" e son venuti fuori per lo più articoli su immigranti (???) e lo sapevate che i giapponesi di Okinawa che vivono in Brasile hanno una più alta mortalità per malattie cardiovascolari rispetto ai loro amici che vivono in Giappone?; e infine ho tentato di cercare "estathè" convinta che contenga sostanze che creano una qualche dipendenza, ma non ha dato risultati.

Parole: 11000010

2 commenti:

Andreas Formiconi ha detto...

Buoni questi tuoi contributi, Caterina :-)

Ho un problema con i feed del tuo blog. Niente che riguardi il tuo lavoro, si tratta di capire delle stranezze che a volte questi cosi manifestano.

Mi potresti per favore fare questa verifica, andare in Blogger su

Personalizza, Impostazioni, Consenti feed blog

e verificare se questo è settato su Completo?

Anonimo ha detto...

me lo aveva già chiesto all'inizio credo. Io ho controllato di nuovo ed è impostato su completo..Non so quale sia il problema. Se posso risolvere in qualche modo mi faccia sapere :-)