lunedì 24 marzo 2008

Benvenuti!

Carissimi,
anche io come tutti gli altri mi ritrovo a scrivere un blog.
Sinceramente non ho ben capito perché si senta tutto questo bisogno di scrivere un blog .. ma se si deve lo farò.
Spero che mi leggerete numerosi ecc. ecc. ecc.
Non era assolutamente mia intenzione cominciare questa cosa del blog, ma il corso universitario di informatica lo richiede.. Sicuramente molto meglio che studiare su un libro le componenti di un computer. Magari è pure divertente!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Oh brava Lostina, cimentati anche te con l'informatica, tanto prima o poi tutti ci sbattono il capo, l'importante è fare un bel tonfo forte così tutti lo sentono.
In bocca al lupo per tutto il lavoro che dovrai fare.
E ricordati che da oggi è come se avessi un muro appena verniciato, bianco.... tutti ci possono scrivere su, basta una bomboletta da pochi spiccioli...

Caterina ha detto...

Grazie Stefano! Sei stato il primo a postare :-) e crepi..
Continua a venire a visitarmi.
Un bacio.