lunedì 14 settembre 2009

It's business time, sorella!

Nella totale assenza di attività rilevanti, sono passata al full cazzeggio! Ne sono estremamente compiaciuta!
Approfitto di questo mio post odierno per fare gli auguri alla Vanessa! Andate a salutarla nel suo blog e lasciatele un "Buon compleanno" nella cbox. Visto che ultimamente si lamentava dell'assenza di messaggi, pensateci voi!

Nella pigrizia delle giornate che scorrono ho però trovato la voglia di cercare qualche blogger di mia conoscenza su FacciaLibro e devo dire che aggiunta Serena è stata poi una cascata di richieste di amicizie ahah. Ganza sta cosa! Alcune delle persone aggiunte non le conosco...machissene! Si leggerà un paio di blog in più adesso.
Tra l'altro ora che penso a questo strano fenomeno di Facebook, mi viene in mente una cosa. Tempo fa ho assistito alla nascita di una pagina che è a dir poco incredibile. Vi ricordate per caso il mio vecchio post Il mio vucomprà personale? Ecco, non so come di preciso ma un giorno mi fermò dicendomi "Ehi sorella, cercami su Facebook! Hai Facebook vero?!". Fu così che trovai Eddie, vucomprà di fiducia del Morgagni di Firenze, amicone di tutti gli studenti, che sogna di diventare un giorno presidente della Nigeria! Ahahah! Bè....ha raggiunto quota 1800 fan!!! Direi che fra qualche anno ce la potrebbe anche fare sul serio!

7 commenti:

NYY ha detto...

Mica scherza il vucomprà di fiducia :-)

Anonimo ha detto...

visto eh! un grande!

Federica ha detto...

felicissima di averti tra i miei amici di facebook :)

The Candy Jojo ha detto...

^^ Voterò per lui!!! ^^

Unknown ha detto...

Cavoli! Anch'io voglio diventare il prossimo Presidente della NIgeria!!!! Sarà una lotta fra me e lui allora

Fabio13 ha detto...

Con tutto il tempo che ho passato al Morgagni, questo qui non l'ho mai visto... com'è possibile? Boh!

Caterina ha detto...

@Fabio: da via santo stefano in pane al plesso morgagni! ore di punta!