domenica 3 agosto 2008

Siamo rimasti due gatti


Non c'è quasi più nessuno del solito gruppo di amici in giro, sono tutti da qualche parte in vacanza. Praticamente siamo rimasti in due. Meglio di niente di sicuro.
Io andrò in vacanza alla fine di agosto, e poi di nuovo a metà settembre, ma fino ad allora la vedo dura sfangare il tempo... C'è sempre il libro di istologia, di questo non bisogna dimenticarci.
Comunque, con la Vanessa abbiamo deciso di andare a fare il giro delle sagre della zona! Così spendiamo poco e ci riempiamo la pancia! Vedremo, magari lo facciamo sul serio eheh. Gran sito tra l'altro quello delle Sagre in Italia ahah!

Fra pochi giorni sarà il compleanno del nonno. Compie 87 anni. Suggerimenti per il regalo???

5 commenti:

NYY ha detto...

Complimenti per il nonno, non so, sinceramente non mi vine in mente nulla, io pero organizzerei una bella cena con tutta la famiglia credo sia un bel regalo!

Cumbrugliume ha detto...

Un bel cappello da vecchietto :D W le sagre, con i miei amici avevamo in mente da tempo di fare un sito solo per le sagre della provincia di Arezzo... magari il prossimo anno...

Anonimo ha detto...

Uei allora buona scorpacciata alle sagre!!
Per quanto riguarda il nonno.. uhm... vedi se ha un qualche hobby. Se no dei calzini o delle bretelle fan sempre comodo ;-)

Sergio ha detto...

Dove te ne vai in vacanza? Per il nonno difficile scegliere un regalo ma penso quello più importante sia sentire l'affetto di tutti voi..

Anonimo ha detto...

@Sergio: Puglia a fine agosto con i miei, Valencia a metà settembre con gli amici :-D