martedì 21 settembre 2010

House, One Tree Hill, Gossip girl, Parenthood, How I met your mother


Cominciamo con le prime season premiere che ho visto (tranquilli niente spoilers).
One Tree Hill. Lo abbandoniamo questo telefilm??? Direi proprio di sì!!! Non se ne può più!!! Le uniche due cose che lo rendono ancora leggermente gradevole sono: hanno rimesso la sigla (santi, finalmente) e i commenti dei traduttori di Italiansubs sono sempre meravigliosi. Ma è troppo poco per continuare a guardare il telefilm...quindi domani ho deciso che sarà il mio ultimo episodio. Bastaaaaaa!!! Facessero tornare Lucas magari, sarebbe già qualcosa. Per il resto è solo una palla. Quei due son morti, sognano, son sempre vivi? Non me frega niente. Ergo: the end.
Lo stesso potrebbe valere per Gossip Girl. Lo so che avevo detto che avrei smesso, ma Nate è un gran pezzo di figliolo, veramente ma veramente tanto, ed è per questo che ancora son lì a gustarmi l'upper east side. Che poi tra l'altro ci sono stata anche io a far colazione da Norma!!! E ben due volte ah ah ah!
E alla fine arriva mamma è ormai un classico: Barney rules!
Parenthood è sempre lì, tranquillo e carino come la prima stagione...niente di particolarmente nuovo o eccitante, ma comunque piacevole da vedere.
Mah, vabbè, è meglio concentrarsi su House: meravigliosa season premiere! Anche se dovrebbero cambiare il titolo: Huddy eheh. Questo primo episodio infatti non c'entra niente con il solito Greg. Da una parte è quasi deludente, dall'altra devo ammettere che se dopo sette anni un telefilm riesce ancora a reinventarsi..bè, tanto di cappello (capito writers di One Tree Hill??). Ce ne sarà da vedere delle belle prossimamente. Quindi, now what? Si aspetta lunedì prossimo è chiaro!

4 commenti:

Federica ha detto...

gossip girl? sento tutti che ne parlano.. ma non posso farmi tirare: ho già quella droga di Lost :)

Anonimo ha detto...

bè se ti vuoi rifare gli occhi tra vestiti e superfighi allora è un ottimo telefilm...altrimenti lascia perdere perchè è OC versione super trash.. già lost basta come droga :-P

Unknown ha detto...

Io sono in fase di retrotelefilm e mi sto guardando una serie femminile per eccellenza: sex and the city XD

Ho quasi finito la seconda stagione, e proseguiamo ;)

POOOI mi sto procurando Rome, quello della HBO, me lo conservo per questo autunno. :)

INfine, attendo con la massima avidità il solito TBBT :D

Anonimo ha detto...

@Carlo: viva Shemy!!!