martedì 23 settembre 2008

Hola pinguini!

Arieccomi! Tornata sana e salva dalla caldissima Spagna! Qui si gela gente, ma che stiamo scherzando veramente? Dove sono finite le mezze stagioni? A pranzo mi ritrovo ai 29 gradi di Valencia e la sera stessa ai 12 di Arezzo! Ci credo che mi sento i ghiaccioli al posto delle ossa!
Comunque sia, gran vacanza! Bellissima città Valencia. L'abbiamo visitata tutta tutta. Aspettate, forse non sono stata chiara a sufficienza, T-U-T-T-A. La gente ci chiedeva addirittura informazioni stradali! Siamo mostri da viaggio, non c'è che dire. Ci sono state un paio di clamorose figure di merda (come in ogni vacanza che si rispetti), che vi racconterò in un prossimo futuro. Aspetto di avere tutte le foto così poi vi farò vedere le fichissime facce di noi viaggiatori eheh.
Mi devo anche rimettere in pari con i vostri blog! Lo faccio, tranquilli, mi devo solo ricombinare un attimo chè prima sono scivolata sulla neve qui nel corridoio di casa, e ora ho la testa un pò pesa...giusto per risottolineare quanto freddo mi fa!
Altra notizia flash...lunedì ricominciano le lezioni! Un pò presto forse, comunque...
A presto quindi con il resoconto della vacanza!
Un bacio

Ah già! Ho superato le 3000 visite! Evviva!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Qui fa freddo si...ben tornata!

Federica ha detto...

benvenuta nel clima subsiberiano... pure iio il 29 ricomincio!


e le foto di trieste? a quando?

Anonimo ha detto...

Ben tornata !
E'autunno ma il freddo è sopportabile. Le rondini rimaste preparano il ''Viaggio''.... le vedi gironzolare tra i tetti sempre più rade mentre le farfalline svolazzano allegre e silenziose tra i fiori del terrazzo.
Ancora un po e andranno via... Le rondini verso l'Africa le farfalline non so...
Tornano tutti gli anni all'inizio dell'estate e in autunno scompaioni

Ben tornata alla base.

Anonimo ha detto...

ben tornata! mamma mia a chi lo dici... io sto ibernando davvero! e poi qua fa un umido... non vedo l'ora di vedere le foto!e sentire delle figure di merda!

NYY ha detto...

Ben tornata, a giorni accenderemo i caloriferi!