sabato 6 settembre 2008

The american's hottest postal code


E' questo il motto che ha accompagnato il ritorno di Beverly Hills 90210 sugli schermi degli Stati Uniti. Sì, avete capito bene, il magico e leggendario Beverly Hills, che in una versione tutta nuova si chiama...pronti? Attenzione eh! Pensate un pò...90210! Caspita che fantasia! Ahahah! Molto restia in un primo momento, mi sono poi decisa a dare al remake una possibilità. Vi dirò, mi è piaciuto. E anche molto ad esser sincera, soprattutto la battuta sui maiali che rispondono quando li chiami per nome (ahahah, se non avete visto la puntata lasciate stare questo mio delirio). Nuovo, fresco, adatto al ventunesimo secolo, e allo stesso tempo storico. Sì, perchè alcuni degli immortali protagonisti di sempre si ripresentano, tra cui Kelly, la biondina che in inglese ha la voce di un gattino stretto all'uscio, incredibile ahahah, e Brenda, che consegna i saluti del fratello Brandon (ho sempre adorato il fatto che si chiamassero Brenda e Brandon eheh) a tutti quanti, dato che lui si è perso da qualche parte nel Belize...mah. Se il telefilm avrà successo, cosa molto probabile, sono sicura che i giovanotti della vecchia scuola seguiranno le signorine oramai signore e ritorneranno a recitare anche loro. I maschi della vecchia serie infatti hanno dato buca.
I nuovi personaggi sono molto divertenti e sono sicura che verranno fuori storie e intrighi pazzeschi, ovvio. Cos'altro dire? Chiaramente sono tutti bellissimi e fichissimi, gasatissimi e all'ultimo bercio. Mi sono anche un pò rotta di questo stile, tra The O.C., Gossip Girl & Co., si va a finire sempre nelle solite cose, ma non lo fanno mai un telefilm per teenagers ambientato a Little Rock, Arkansas? Ah Dawson, ah care le mie Gilmore, ma dove siete finite? Rimane solo One Tree Hill...forse... Vedremo, speriamo che riescano a mantenere alto il nome del telefilm, che sono sicura ognuno di voi ha guardato almeno una volta. Magari lo odiavate, ma non dite che non lo avete mai guardato perchè tanto non vi credo!
Ecco qua i nuovi protagonisti di 90210, già Beverly Hills 90210.

9 commenti:

Federica ha detto...

io a suo tempo lo adoravo! avevo pure il diario in 4 elementare...
se lo daranno pure in ialia io sicuramente lo guarderò!

Anonimo ha detto...

io l'ho guardato finchè non è diventato troppo drammatico. e francamente sono molto curiosa di vedere quello nuovo!ma solo per i personaggi vecchi e per vedere quanto dura brenda, visto che puntualmente la cacciano dai set perchè litiga con le colleghe!

NYY ha detto...

Lo vedevo per colpa di mia sorella, poi mi a preso + che altro per Brenda ... quanto mi piaceva ;-)

Caterina ha detto...

@Federica: vedrai che lo daranno di sicuro, probabilmente già dalla prossima estate su mediaset premium...

Lunga: è vero, chissà quanto durerà...ahahah

NYY: è tornata la cara Brenda eheh, non perdertela!

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!!!!!!!!
Speriamo che sky lo trasmetta perchè da giovane lo vedevo sempre insieme ai miei genitori.Grazie Caterina per la bella notizia.

lindöz ha detto...

cheppoi il vecchio beverly hills non era per niente tipo OC o giù di lì.. era più come un dawson creek ecc. Ricordo che appunto la scuola era per ricconi, ma non c'era quasi nessuno snob. Tutti con veri problemi, mi ricordo liuke che si drogava, e andrea che era una secchia e veniva da una famiglia povera... e poi mica tutti erano belli, in quel TF. Ce n'erano giusto un paio, gli altri sembravano normalissimi, alcuni proprio ciospi

Caterina ha detto...

@Mirko: lo daranno sicuramente a breve, tranquillo :-D

Caterina ha detto...

@Lindoz: Infatti il leggendario Beverly era molto stile Dawson...per questo lo rimpiango quel ragazzo lunatico! E poi è vero, qualcuno era proprio brutto nel telefilm, o meglio, normale. Era anche quello il bello. Adesso invece sono tutti ricchi sfondati, se la tirano così tanto che a momenti si rompono, e sono dannatamente belli, sia uomini che donne, ma così belli che hanno scritto in fronte "se non sfondo nel cinema farò il modello" oppure "faccio la modella, ma ho voluto tentare sul piccolo schermo". Questo è lo stile odierno. Mi piace molto sbavare sullo schermo di fronte a tutti questi ragazzuoli per niente ma per niente male (eheh), però dopo un pò uno si rompe...

Anonimo ha detto...

Well written article.