sabato 18 dicembre 2010

Bloccata


In una Firenze impanicatissima e surreale. Un paesaggio innevato incredibile, un'atmosfera meravigliosa! Peccato appunto il PA NI CO dei fiorentini! Ahahah! Storie incredibili da raccontare alle generazioni future.
Sai, in quel dannatissimo e sfigatissimo venerdì 17 dicembre 2010, il guidatore dell'autobus ha pensato bene di far scendere tutti, lasciare l'autobus in mezzo alla strada e tornarsene a casa. E poi lo sai che le ambulanze non riuscivano a passare perchè le macchine non erano in grado di muoversi di mezzo centimetro? Ah, tra l'altro c'è la storia del Maghetto, che è salito in treno alle 4 e ha raggiunto casa Montecatini dopo sei ore. Sempre venerdì 17 dicembre 2010 a quanto pare un macchinista ha raggiunto strombazzante la stazione di Rifredi dopo quasi tre ore di ritardo, acclamato con applausi da quei ghiaccioli infreddoliti dei pendolari. E alla stessa stazione un intercity non è riuscito a ripartire perchè era salita troppa gente. Venerdì 17 dicembre 2010 a un certo punto hanno smesso di funzionare anche i cellulari.
E adesso sono qui in attesa di trovare un qualcosa per tornare a casa. Niente autobus, niente macchina (autostrada chiusa), niente treni...
Renzi, maaaaaaa, gli spargisale li hai rottamati???

4 commenti:

ilariabu ha detto...

dal magazzino a 'rezzo io c'ho messo 2 ore... per non parlare della povera mamma Monica... ringraziamo e mettiamo un cero alla Madonna!

Anonimo ha detto...

siamo anche senza acqua ila!!! tubi ghiacciati ahahahah!

Fabio13 ha detto...

Si inaugura l'Altà Velocità e ci si dimentica di montare i riscaldatori sugli scambi, che sbadati...

Nome : Giovenale Nino Sassi ha detto...

Blessed Christmas!
Bendita Navidad!
Bendita Navidad!
Santa festa di Natale!
Gesegnete Weihnachten!
Благословённого Рождества!
Благословенного Різдва!
Creciun Binecuvintat!
Błogosławionego Bożego Narodzenia!
Benedidas Fiastas da Nadal!
Áldott karácsonyt!
Požehnané Vianoce!
Gezegend Kerst!
Blagoslovljen Božić!
Požehnané Vánoce!
Svētīti Ziemassvētki!
Благословен Коледа!