
Cominciamo con le prime season premiere che ho visto (tranquilli niente spoilers).
One Tree Hill. Lo abbandoniamo questo telefilm??? Direi proprio di sì!!! Non se ne può più!!! Le uniche due cose che lo rendono ancora leggermente gradevole sono: hanno rimesso la sigla (santi, finalmente) e i commenti dei traduttori di Italiansubs sono sempre meravigliosi. Ma è troppo poco per continuare a guardare il telefilm...quindi domani ho deciso che sarà il mio ultimo episodio. Bastaaaaaa!!! Facessero tornare Lucas magari, sarebbe già qualcosa. Per il resto è solo una palla. Quei due son morti, sognano, son sempre vivi? Non me frega niente. Ergo: the end.
Lo stesso potrebbe valere per Gossip Girl. Lo so che avevo detto che avrei smesso, ma Nate è un gran pezzo di figliolo, veramente ma veramente tanto, ed è per questo che ancora son lì a

E alla fine arriva mamma è ormai un classico: Barney rules!
Parenthood è sempre lì, tranquillo e carino come la prima stagione...niente di particolarmente nuovo o eccitante, ma comunque piacevole da vedere.
Mah, vabbè, è meglio concentrarsi su House: meravigliosa season premiere! Anche se dovrebbero cambiare il titolo: Huddy eheh. Questo primo episodio infatti non c'entra niente con il solito Greg. Da una parte è quasi deludente, dall'altra devo ammettere che se dopo sette anni un telefilm riesce ancora a reinventarsi..bè, tanto di cappello (capito writers di One Tree Hill??). Ce ne sarà da vedere delle belle prossimamente. Quindi, now what? Si aspetta lunedì prossimo è chiaro!