Alla grande! Casa Cenina colpisce ancora!!!
Vi avevo laciati alle mie cartelline...Dunque, dunque, sabato pomeriggio abbiamo portato l'intero gruppone a visitare le gioie del Casentino, e questo includeva anche le gioiose strombazzate di vari matrimoni nella zona e il felicissimo rombo del raduno di moto a Poppi! Ma ci siamo abbuffati, ci siamo conosciuti un pò meglio, si è parlato in generale e di affari.
La domenica mattina, tutti pronti all'azione. L'assalto delle signore alla cassa e ai disegnatori è stata come l'anno scorso sorprendente: uno non si immagina che per il punto croce ci siano star di tale livello, eppure tutti chiedevano autografi, dediche e foto.
E' stata una giornata sfiancante, però decisamente bella. Il disegnatore italiano, Renato, è simpaticissimo, si son fatte certe risate! Di Kate l'inglese ne avevo già parlato nel post precedente: ha continuato a ripetere per tutto il giorno "lovely" ahahah, che tipo assurdo! Invece le francesi...per carità, bravissime e tutto quanto, però oh io non li sopporto i francesi, non ci posso fare niente, non so perchè ma proprio non li reggo. Comunque sia, Isabelle è stata la diva indiscussa della Festa, e l'altra, Annaick, se ne torna in Francia con sulle spalle ancora più successo di quanto già non ne avesse. Quindi niente male direi.
E poi tutte le ricamatrici (e ricamatori)! Un'infinità, nonostante la pioggia! Purtroppo infatti acqua a catinelle. E vabbè, siamo stati in grado di gestire il tutto lo stesso.
Ci siamo stancati e divertiti, siamo pronti a lanciarci ancora di più nel businness del ricamo, e siamo proprio soddisfatti!
Casa Cenina ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'evento, compreso lo staff che ha fatto un gran lavoro. Complimenti a noi!
Vi lascio con le FOTO della giornata! I disegnatori (le star meglio dire!) sono i primi: in ordine Kate, Isabelle, Annaick e Renato. E poi vedrete anche la foto di noi tutti di Casa Cenina, che siamo con la maglietta rossa (eheh).
Tra l'altro oggi è il compleanno di mia madre: AUGURI MAMMA!!!
lunedì 9 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Felice per te e i tuoi...
é una bellissima iniziativa che valorizza la creatività della nostra gente.
Il ricamo è un'arte antica quanto l'uomo che esce dalle caverne.
-----
Il premio stenta a decollare ma Iveta ha scritto una pagina bellissima. Anche Nancy !!!
Spero che il messaggio di pace attraversi il mondo e torni li da dove è partito
Buona giornata
son contenta per voi... sta cosa mi ispira sempre più... e ripeto: chissà che l'anno prossimo non ci scappi un giretto!
però devo riprendere un po' l'allenamento con ago e filo e tela aida... se no che figura ci faccio?!!
Complimenti per il successone, in bocca al lupo..ho visto un pò di foto, ma ci sei anche tu? Kiss
@Sergio: sì ci sono anche io :P Seconda da destra in piedi.
si accettano solo complimenti, bada bene!
Oh, finalmente ti ho trovato..ah, però..sei carinissima con un sorriso sgargiante :) smack
Posta un commento